Sei un Service Manager con almeno 2-3 anni di esperienza? Vivi a Verona o dintorni? Sono alla ricerca di un Service Manager per una realtà aziendale veronese, leader nel suo settore a livello europeo. La figura sarà inserita nel dipartimento IT, a diretto riporto del CTO. La persona che coprirà il ruolo di Service Manager si occuperà di gestire e coordinare tutte le attività nell'ambito del Service Management. Le attività si focalizzeranno su : Monitoraggio e governo del servizio di supporto agli utenti Gestione del sistema di ITSM, creazione e manutenzione del CMDB Definizione di KPI per la valutazione della qualità del servizio e per la creazione di reportistica Dialogo costante con i fornitori coinvolti nell'erogazione del servizio per affinare manuali e procedure a scopo di miglioramento continuo Coordinamento delle figure interne ed esterne coinvolte nella gestione del servizio Creazione di sinergie tra diversi fornitori e sistemi coinvolti nell'erogazione del servizio Progettazione e design di nuovi servizi La posizione richiede frequenti interazioni con il Business e terze parti e ti permetterà di lavorare in prima linea e in contatto con la dirigenza. Esperienza di 2-3 anni nell'erogazione di servizi continuativi in ambito informatico e nel project management Conoscenza della lingua inglese Possesso della certificazione ITIL Capacità organizzative, di problem solving e debugging Orientamento al team e al cliente Il possesso della certificazione COBIT rappresenta un requisito preferenziale Gradita conoscenza o background SAP Sede di lavoro : Verona, con possibilità di smart working. Se sei un Service Manager desideroso di fare uno step di carriera o interessato a saperne di più, contattami pure o manda subito il tuo CV a [contatto]. J-18808-Ljbffr