Per azienda cliente del settore cartotecnico ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio acquisti per sostituzione maternit
La risorsa si occuper della gestione degli acquisti dell'azienda in collaborazione con gli uffici commerciale, tecnico, produzione, logistica, amministrazione.
Mansioni:
• Identificazione, valutazione e selezione dei fornitori in base a criteri di qualit, prezzo, affidabilit e termini di consegna.
• Richiedere offerte a diversi fornitori, confrontare i preventivi e negoziare le migliori condizioni di acquisto.
• Pianificare approvvigionamento materiale in base alle necessit di produzione
• Inserimento e monitoraggio ordini d'acquisto
• Contrattazione e aggiornamento listini di acquisto
• Gestione delle relazioni con i Fornitori
• Collaborazione interna con altri reparti
• Gestione contratti di servizio e dei beni in comodato d'uso
• Monitoraggio lavorazioni dei terzisti
Richiesta esperienza anche minima nella mansione, una discreta conoscenza della lingua inglese (utilizzo saltuario), del Pacchetto Google workspace ed Excel
Orario di lavoro full-time
Si offre contratto di sostituzione maternit di circa un anno con disponibilit ad iniziare il prima possibile per poter fare adeguato inserimento e affiancamento.
Data inizio prevista: 09/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Citt : San Vendemiano (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Discreto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca