Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di S.Donà di Piave (VE),ricerca e seleziona ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO per rilevante azienda cliente.
La risorsa ideale sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti attività:
- Valutazione e gestione dei fornitori, con monitoraggio continuo delle performance;
- Gestione delle pratiche import/export e delle procedure doganali;
- Negoziazione dei prezzi di produzione con fornitori nazionali e internazionali;
- Analisi e confronto delle offerte commerciali, finalizzati alla selezione delle soluzioni più vantaggiose;
- Controllo delletempistiche e verifica della conformità della produzione rispetto agli standard richiesti;
- Organizzazione e gestione delle spedizioni, sia navali che aeree, in coordinamento con spedizionieri e partner logistici.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in Ragioneria o discipline affini;
- Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Ottima padronanza degli strumenti informatici più comuni (pacchetto Office, gestionali, ecc.).
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, affidabilità, precisione e un forte senso di responsabilità.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a S.Donà di Piave (VE)
Orari di lavoro: full time, con orario a giornata /.
Si offre: inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.