Ruolo - Sottotitolo:
Lavorare come Store Manager in un ambiente dinamico e giovane significa essere un ambasciatore dei brand, ispirare, guidare e aiutare i nostri clienti in ogni modo. Nei reparti di vendita, nei camerini o alle casse, si tratta di trasmettere lo stile e la passione per la moda.
Nello specifico, il ruolo consiste nel:
* Gestire e curare i rapporti con la clientela, al fine di chiudere la trattativa di vendita;
* Prestare attenzione al mantenimento degli standard elevati della boutique con relativa presentazione del prodotto, sulla base delle direttive aziendali;
* Curare il riassortimento del prodotto e gestire gli interventi di adeguamento e modifica avendo come punto di riferimento le esigenze dei clienti;
* Gestione di eventi ed iniziative per lo sviluppo commerciale del punto vendita e la fidelizzazione della clientela;
* Owner della gestione amministrativa e logistica del punto vendita;
* Fidelizzazione della clientela;
* Coordinamento delle attività del team: inserimento, formazione e sviluppo delle risorse; motivazione;
* Monitoraggio di Budget e KPI.
Complessità e sfide:
La figura richiesta deve possedere una consolidata esperienza pregressa nel ruolo e un'ottima conoscenza della lingua italiana e di quella Inglese, la conoscenza della lingua Tedesca è considerata un plus.
I candidati devono essere in grado di lavorare in ambienti di retail di sport/moda/fashion con vendita assistita e possedere buone competenze informatiche, conoscenza applicativi e gestionali cassa e magazzino.
Il sistema organizzativo richiede forte leadership e capacità organizzative. Il candidato ideale dovrebbe avere ottima attitudine all'uso di piattaforme informatiche e copetenze su lettura e gestione dei numeri.
Tecnologie utilizzate:">
Habilidades richieste: