Stiamo cercando un/a Addetto/a ufficio acquisti per la nostra azienda cliente, specializzata in ambito elettrico, nel comune di Ledro. La posizione può essere svolta presso la sede di Trento o Ledro. La posizione è a tempo pieno, su orario giornaliero. Mansioni e Responsabilità: Gestione delle richieste di acquisto e degli ordini provenienti dai cantieri sul territorio; Ricerca e selezione dei fornitori, valutazione delle offerte; Negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali; Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di consegna; Verifica e controllo delle fatture; Requisiti richiesti: Precedente esperienza nella mansione; Diploma o qualifica professionale; Flessibilità e capacità organizzative; Buone competenze comunicative; Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con possibilità di inserimento diretto in azienda. Per candidarsi, si prega di contattare la filiale. Dettagli aggiuntivi: Data prevista di inizio: 01/05/2025 Categoria professionale: Impiegati Settore: EDILE/IMMOBILIARE Città: Ledro (Trento) Istruzione e competenze: Diploma / Accademia Competenze richieste: Acquisti di Materiale Patente: B Disponibilità: Full Time Ricordiamo ai candidati di leggere l'informativa sulla privacy, disponibile sulla pagina di candidatura, e di consultare i consigli di sicurezza contro le truffe sul sito di Adecco. J-18808-Ljbffr