Azienda specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni innovative per la casa sostenibile, impegnata nel miglioramento del comfort domestico e nell’efficienza energetica, ricerca una figura da inserire nel dipartimento assistenza telefonica.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico e commerciale attraverso un servizio telefonico dedicato.
Mansioni:
Rispondere alle chiamate in entrata tramite centralino, fornendo assistenza diretta o indiretta
Gestire l’apertura e il monitoraggio di ticket per le richieste di assistenza tecnica o commerciale
Fornire informazioni sui prodotti e servizi aziendali, supportando il cliente nella risoluzione di problematiche
Registrare e aggiornare dati e segnalazioni nel sistema gestionale aziendale
Collaborare con i reparti tecnici e commerciali per garantire un’efficace gestione delle richieste
Mantenere un elevato standard di qualità nel servizio clienti, curando la comunicazione e la soddisfazione del cliente
Requisiti:
Diploma di maturità
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
Buona padronanza nell’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
Disponibilità a flessibilità oraria e lavoro su turni, se richiesto
Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00 con un’ora di pausa
Formazione retribuita per un efficace inserimento nel ruolo.
Sede di lavoro: Roma Est.