Offerta di lavoro: Assistenza Tecnica
\
L'azienda cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Assistenza Tecnica, con l'obiettivo di fornire assistenza tecnica da remoto pre e post-vendita ai Clienti e supportare l'Area Sales nella scelta di prodotto o di soluzioni tecniche applicative.
\
Ruoli e Responsabilità:
\
* Garantire la corretta gestione del servizio telefonico ed e-mail pre- e post-vendita secondo le procedure concordate con il Responsabile del Service & Training Department;
* Dare supporto per la rapida risoluzione delle problematiche segnalate e/o riscontrate, avvalendosi di supporti tecnici;
* Preparare materiale ad hoc (schemi/video) per agevolare la risoluzione del problema;
* Gestire i resi.
\
Requisiti e Qualifiche Preferenziali:
\
* PREFERIBILE diploma tecnico di perito elettrico/elettronico;
* 2/3 anni di esperienza in ruoli di supporto tecnico, assistenza alle vendite, training clienti in contesti industriali preferibilmente legati al settore elettrico, elettromeccanico, automazione;
* Conoscenza di Excel e della Suite Microsoft.
\
Benefit e Opportunità di sviluppo:
\
* Orario full time / in presenza;
* Contratto a tempo indeterminato;
* Strutturato programma di on-boarding in ingresso.
\