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Siamo alla ricerca di una persona brillante, entusiasta e piena di iniziativa per entrare a far parte del nostro team HR. Se ami il contatto umano, ti appassiona il mondo del recruiting e vuoi contribuire attivamente alla crescita di un’Academy interna, questa è l’opportunità che fa per te!
Cosa farai:
- Gestirai il recruiting dei nostri consulenti assicurativi, sia con colloqui in sede che partecipando a eventi dedicati.
- Organizzerai e coordinerai la formazione interna per i colleghi, creando percorsi formativi efficaci e coinvolgenti.
- Sarai protagonista nello sviluppo e nella gestione della nostra Academy interna, contribuendo con idee e contenuti.
- Proporrai e realizzerai eventi innovativi per attrarre nuovi talenti e promuovere la nostra cultura aziendale.
Chi stiamo cercando:
- Una persona solare, capace di trasmettere energia positiva.
- Proattiva, che non si limita a eseguire ma propone e costruisce.
- Con entusiasmo autentico per il lavoro e le iniziative HR.
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Diploma o Laurea.
- Esperienza (anche breve) nel recruiting o nella formazione è un plus.
Sede di lavoro:
Presso la nostra agenzia, con possibilità di partecipare a eventi esterni.
Tipologia di collaborazione:
La risorsa sarà inserita con contratto di collaborazione in Partita IVA, strumenti come PC messi a disposizione dall’ azienda.
Se pensi di avere il giusto mix di energia, passione e competenze, inviaci il tuo CV! 
Siamo pronti ad accogliere chi vuole fare la differenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Retribuzione: €24.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo crescita professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)