Sede di lavoro: Arcole (VR) – presso una nostra importante azienda partner
AGAP2 Italia è una realtà innovativa, orientata alla crescita e al talento, che unisce ingegneria e tecnologia al servizio delle aziende leader di mercato.
Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.
* Fornire supporto tecnico di 1° livello agli utenti interni (on-site & remote)
* Risolvere problematiche legate a hardware, software, stampanti e periferiche ️
* Gestire i ticket tramite sistema ITSM (es. ServiceNow, Jira, ecc.)
* Installare e configurare PC, notebook, client mobili e applicazioni aziendali
* Collaborare con team IT per escalation a 2° livello e gestione delle priorità
* Monitorare la conformità alle policy di sicurezza IT
* Diploma o Laurea in ambito Tecnico/Informatico
* Esperienza di almeno 1 anno in attività Help Desk o ruoli simili
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows 10/11 e del pacchetto Microsoft 365 ????
* Familiarità con strumenti di remote desktop e gestione utenti in Active Directory
* Ottime doti comunicative e capacità di problem solving
* Conoscenza base della lingua inglese (livello B1 o superiore)
* Inserimento in un progetto per una grande realtà internazionale
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
* Formazione continua e percorsi di sviluppo professionale
* Contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico)
* Buoni pasto, welfare aziendale e supporto alla mobilità
Vuoi iniziare una nuova sfida?
Candidati ora e porta le tue competenze IT in AGAP2 Italia: dove la tecnologia diventa crescita professionale!
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