PpAzienda attiva nel settore della distribuzione di dispositivi medico-sanitari, con una solida reputazione nella fornitura di prodotti di alta qualità per il settore sanitario. /p pLa figura ricercata si occuperà di garantire un servizio eccellente e un supporto continuo ai clienti. /p h3Mansioni /h3 ul liAssistenza nella scelta dei dispositivi medico-sanitari più adatti alle necessità della clientela /li liGestione delle richieste di informazioni e supporto post‑vendita /li liGestione delle pratiche amministrative relative agli ordini e alle consegne /li liMonitoraggio e gestione delle scorte di prodotti esposti /li liMantenimento dell’ordine e della pulizia nell'area espositiva. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito sanitario, commerciale o affini) /li liBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, email, software gestionale) /li liOttime capacità comunicative e relazionali /li liOrientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team /li liEsperienza pregressa nel settore commerciale o nell’assistenza clienti è preferibile, ma non obbligatoria /li liAttitudine alla gestione delle relazioni e capacità di problem‑solving /li liPrecisione, puntualità e capacità di gestire più attività contemporaneamente. /li /ul h3Offerte /h3 ul liContratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile /li liOrario full time, 40 ore settimanali. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr