Se sei appassionato di customer satisfaction e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te!Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi. Cosa offriamo - Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro. - Stile di gestione informale e ambiente collaborativo. - Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale. - Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa. - Assicurazione Sanitaria Integrativa - Possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili (Dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Unisciti alla nostra famiglia Transcom nel ruolo di Consulente di vendita in ambito creditizio a Lecce.Dopo un adeguato periodo di formazione, svolgerai attività di presa appuntamenti in merito ai servizi richiesti, fornendo la migliore soluzione per i nostri clienti.Ti occuperai di gestire contatti telefonici al fine di procedere con la presa appuntamenti per dei clienti nel settore telecomunicazioni. Qualifiche e Capacità - Costituisce titolo preferenziale essere in possesso di Certificazione IVASS/OAM - Necessario Diploma di scuola superiore o equivalente; - Gradita esperienza pregressa in settore analogo; - Buone capacità di comunicazione efficace e fluente; - Capacità di problem solving; - Orientamento al risultato; - Buone doti relazionali e di ascolto; - Attitudine a lavorare in team; - Serietà al lavoro; Informazioni su TranscomTranscom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home. Siamo 30.000 specialisti customer experience in 85 contact center in 29 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali. In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi. Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro. Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro. Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo. In Transcom siamo così. Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei. Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme. Suona interessante !? Allora ci piacerebbe avere tue notizie!Inviaci il tuo curriculum e una tua presentazione personale! Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Computer aziendale - Lavoro da casa - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona