 
        
        Mansione 
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda leader nel settore delle insolvenze e recupero crediti, due operatori inbound per gestire le chiamate dei contribuenti e dei clienti relative a procedure stragiudiziali e coattive. Non sono previste attivit di vendita telefonica. 
 
Formazione iniziale di 1 mese, interna al contratto, retribuita. 
 
Zona di lavoro: Beinasco. 
 
Contratto di lavoro di 5 mesi iniziali, in somministrazione. 5 livello del commercio. Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali, dalle 12.00 alle 18.00. 
 
Il lavoro si svolger esclusivamente in presenza, non è previsto smart working. 
 
 
 
Responsabilit 
 
La risorsa si occuper di: 
 
- Gestione delle chiamate in entrata di clienti e contribuenti per informazioni e consulenza; 
 
- Attivit di back office; 
 
- Data entry; 
 
- Smistamento mail. 
 
Competenze 
Requisiti richiesti: 
 
Diploma; 
 
Esperienza pluriennale pregressa nell'assistenza clienti telefonica; 
 
Buona dimestichezza a livello informatico; 
 
Spiccate doti di ascolto ed empatia; 
 
Buona gestione dello stress e ottime capacit relazionali; 
 
Automunito. 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca