Bureau Plattner: promuoviamo il tuo talento!
Bureau Plattner: promuoviamo il tuo talento!
Diventa parte del nostro team e interfacciati con clienti da tutto il mondo insieme a più di 150 colleghi su quattro diverse sedi. Da oltre 50 anni il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti un servizio a 360° in ambito di consulenza fiscale, consulenza legale, revisione, corporate finance, contabilità, insolvency & restructuring ed elaborazione paghe. Diamo quindi notevole valore agli elevati standard professionali necessari per la ricerca di soluzioni coerenti e consistenti per i nostri clienti.
Per la nostra sede di
Milano
siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in ambito
front & back office.
Il Ruolo In collaborazione con i Partner e i Consulenti dello studio, assisterai i nostri clienti. I compiti principali includono: attività di segreteria generale; organizzazione e gestione sale riunioni; supporto ai professionisti dello studio con attività di back office; commissioni in Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate; Rinnovi PEC; gestione libri sociali; gestione firme digitali
Avrai bisogno di ottima padronanza di italiano e inglese; una buona conoscenza della lingua tedesca è un
plus
; capacità di lavorare in autonomia; ottime doti organizzative.
Orario di lavoro
: LUN-VEN dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Perché Bureau Plattner? In quanto società di consulenza internazionale e interdisciplinare, ti offriamo una piattaforma adatta per modellare il tuo percorso qualificato e di specializzazione, il tutto in un ambiente agile e in costante crescita. Avrai modo di sviluppare le tue competenze in un ambiente positivo, nel quale il giusto equilibrio tra atmosfera conviviale, professionalità, motivazione e attenzione ai bisogni dei dipendenti è ritenuto di primaria importanza. Gerarchie piatte, trasparenza, rispetto reciproco e valorizzazione caratterizzano da sempre la nostra cultura aziendale.
Se ritieni di essere la figura giusta, contattaci a
Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito web