Settore: Elettromeccanica
Fascia dipendenti: 5-10
Overview
Per azienda cliente, attiva nella produzione e commercializzazione di maniglie, serrature e sistemi di interblocchi meccanici per quadri e impianti elettrici MT / AT, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di
* Responsabile del Back Office.
La figura ricercata, a
* riporto della Direzione Generale
* coordinando un team di 3 persone
* si occuperà di
* gestire l'ufficio commerciale a 360°
* monitorando e gestendo le
* procedure di vendita / offerta
* assistenza e rapporto con i clienti
* gestire gli
* ordini d'acquisto
* interfacciandosi costantemente con la
* produzione
* gestire il
* rapporto con fornitori italiani ed esteri
* al fine di
* ottimizzare le condizioni contrattuali
* con i fornitori; supervisionare l'organizzazione delle
* spedizioni
* sia in Italia che all'Estero e, di conseguenza, contratti con i trasportatori; monitorare le attività di
* recupero crediti
Requisiti
* Diploma o Laurea in ambito economico
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione e coordinamento di un team all'interno di una realtà produttiva (su commessa)
* Eccellenti capacità organizzative e precisione
* Ottime capacità relazionali
* Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Il pacchetto retributivo proposto sarà oggetto di confronto durante le prime fasi del processo di selezione
Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del _
#J-18808-Ljbffr