AxL SpA - Business Unit di Palazzolo sull’Oglio (BS) - selezione per azienda cliente operante nel settore della costruzione di impianti e macchinari in zona PALAZZOLO SULL’OGLIO (BS) un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire in organico per ampliamento. La risorsa riportando direttamente alla proprietà acquisirà gradualmente il ruolo di Responsabile Ufficio Acquisti e si occuperà di: - Gestire in autonomia con competenza e linguaggio tecnico le classi merceologiche di materiali necessari per la produzione aziendale (componenti meccanici, elettrici, ecc.); - Esaminare le offerte; - Gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi; - Gestire le condizioni di fornitura; - Preparare contratti; - Scouting nuovi fornitori; - Predisporre gli ordini di acquisto controllando la disponibilità e i tempi di consegna; - Controllo costante delle scorte di magazzino e delle rotazioni degli articoli. Si richiede: - Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico; - Pregressa esperienza di almeno 4 anni come impiegato/a ufficio acquisti/buyer maturata presso aziende operanti nel settore metalmeccanico preferibilmente specializzate nella costruzione di impianti e/o macchinari mediamente strutturate; - Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici; - Conoscenza della lingua inglese costituirà requisito preferenziale Lavoro full time su giornata eventuali straordinari. Riferimento: ACQ PL COL La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con l’azienda cliente. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77) AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a ufficio acquisti: 4 anni (Obbligatorio)