Azienda specializzata nella produzione di arredamento per la casa seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio acquisti.
La figura selezionata si occuperà della gestione operativa degli acquisti, interfacciandosi con fornitori italiani ed esteri, coordinando il flusso di materie prime e monitorando le scorte in collaborazione con il magazzino e la produzione.
Mansioni principali:
inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto;
gestione della corrispondenza con i fornitori (email, solleciti, conferme d’ordine);
coordinamento delle consegne di materiali e verifica dei tempi di approvvigionamento;
aggiornamento dei dati a gestionale e supporto alle attività amministrative del reparto acquisti.
Requisiti richiesti:
diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico-commerciale;
buone capacità organizzative e gestionali;
attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali;
padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali aziendali);
esperienza anche minima nella mansione costituirà titolo preferenziale.
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato, con orario full-time dal lunedì al venerdì;
buoni pasto;
affiancamento iniziale e possibilità di crescita professionale all’interno del reparto.
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