Siamo un gruppo composto da cinque società attive in diversi settori: edilizia e ristrutturazioni, servizi di pulizie e portierato, automotive, produzione e holding di coordinamento. In un contesto in crescita e diversificato, ricerchiamo una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con competenze contabili e gestionali. La figura selezionata si occuperà delle principali attività legate alla contabilità ordinaria e alla gestione amministrativa quotidiana, supportando la direzione e interfacciandosi con lo studio commercialista e lo studio paghe.
Responsabilità principali:
- Emissione e registrazione di fatture elettroniche attive
- Controllo e registrazione delle fatture passive
- Gestione dei pagamenti online e delle riscossioni
- Aggiornamento e monitoraggio dello scadenziario attivo e passivo
- Gestione della prima nota cassa e banca
- Rapporti e interfaccia con studio commercialista e studio paghe
- Supporto alle attività di reportistica e controllo amministrativo
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, home banking)
- Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem
- Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia
Offriamo:
- Inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo
- Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza
- Possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Rho (MI)
Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa pranzo
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Esperienza:
- amministrativo/contabile: 5 anni (Preferenziale)