R Collection Hotels è una realtà dinamica che si propone al panorama dell'hotellerie di lusso Italiana con 11 Boutique Hotels nelle località più iconiche tra cui Varenna (LC), Menaggio (CO), Oggiono (LC), Rapallo (GE), Milano, Courmayeur e La Thuile (AO). Economo d'Albergo: R Collection Hotels è una realtà dinamica che si propone al panorama dell'hotellerie di lusso Italiana con 12 Boutique Hotels nelle località più iconiche tra cui Varenna (LC), Menaggio (CO), Oggiono (LC), Rapallo (GE), Milano, Courmayeur e La Thuile (AO). Selezioniamo per i nostri Montana Lodge & Spa e per Il Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc, Boutique Hotels 5* dal design curato e confortevole, situati a La Thuile (AO) ed a Courmayeur (AO),una risorsa in qualità di Economo. La figura, responsabile delle disposizioni in merito agli accordi aziendali, avrà le seguenti Responsabilità: Gestione delle richieste di acquisto di ogni reparto, secondo un'attenta gestione delle priorità Richiesta preventivi a fornitori, rendendosi garante della qualità e della puntualità delle consegne per le forniture scelte Massima attenzione nella scelta e valutazione dei fornitori, l’ acquisizione di questi deve rispettare le disposizioni aziendali di gruppo; Supervisione dell’intera fase di acquisto, dall’ordine alla ricezione in magazzino garantendo l’approvvigionamento settimanale; Tracciamento tutti gli acquisti avvalendosi di programma di gestione - registrazione dei ddt e fatture Supervisione della movimentazione di tutti gli articoli, compreso equipment, attraverso il tracciamento dei trasferimenti interni Supervisione e verifica della conformità prodotti Previsione ed organizzazione dello stoccaggio della merce e smistamento delle forniture in entrata Organizzazione della struttura logística, con aggiornamenti costanti del magazzino equipment, predisponendo inventario di fine stagione Organizzazione dell’inventario mensile, finalizzando i costi di ogni reparto ed inventari periodici Inserimento di articoli magazzino / articoli F&B in vendita nei diversi outlet a gestionale Calcolo e relazione delle incidenze dei costi food & beverage rispetto al venduto Calcolo e relazione della profittabilità degli eventi. Requisiti: Attitudine al problem solving Capacità di analisi Capacità organizzative Abilità contabili Dimestichezza nella gestione dei sistemi e processi Capacità di negoziazione e valutazione delle forniture Conoscenza della lingua inglese Competenze informatiche relative a gestionali magazzino/economato Cosa Offriamo: Mensa interna Possibilità di alloggio Contratto stagionale Standard elevati di qualità Ambiente stimolante e dinamico