Azienda: Tempi Moderni S.p.A. Filiale di Bologna
Categoria: Servizi alle Aziende
Posizione
Customer Care Specialist
Responsabilità
La risorsa sarà la prima linea di assistenza tecnica ai clienti che utilizzano i prodotti hardware e software della società. Raccoglierà e analizzerà le segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti, fornendo, ove possibile, una soluzione immediata o, in caso di casi più complessi, inoltrando al livello di supporto successivo. Analizzando direttamente le esigenze, contribuirà al cross‑selling di soluzioni.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’assistenza tecnica e commerciale B2C in società operanti nel campo della telefonia o dell’informatica, oppure esperienza pregressa nell’assistenza front office di articoli hardware di telefonia e/o informatica.
Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli similari.
Padronanza dei principali sistemi informatici (Windows, Excel) e delle soluzioni CRM.
Ottime capacità di analisi e di problem solving.
Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione.
Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale e di ascolto.
Dettagli dell’offerta
Sede di lavoro: Ferrara
Orario di lavoro: tempo completo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa pranzo
Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con l’azienda cliente, finalizzato alla stabilizzazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr