Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Inside sales teleselling google ads

Abbadia
Contratto a tempo indeterminato
DOGE Holding
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una Inside Sales Teleselling motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS.

La nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico,

convertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato. Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore.

Descrizione del ruolo

In questo ruolo part/time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM e

fornire supporto amministrativo quando necessario.

Ecco cosa fa un Inside Sales :

- Contatta i lead (moduli, call, CRM).

- Contatta rapidamente i potenziali clienti

- Qualifica il lead → capisce se è un prospect adatto ( budget, settore, urgenza ).

- Presenta i servizi → spiega come l'agenzia può risolvere il problema.

- Gestisce trattative via telefono (no visite fisiche).

- Chiude la vendita ( porta il cliente in firma contratto )

- Aggiorna il CRM ( Pipedrive ) con lo stato dei lead.

Qualifiche

* Esperienza minima di 1 anno in un call center outbound
* Conosce i fondamentali del digital marketing
* Competenze supporto clienti
* Abilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaci
* Competenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database aziendali
* Particolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a risolvere problemi in modo proattivo.

VALUTIAMO E PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE SOLO PROFILI CHE ABBIANO ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA IN UN CALL CENTER OUTBOUND.

Pacchetto retributivo

* Contratto: Co.Co.Co part-time
* Monte ore: 20 ore settimanali ( 4 ore al gg, turno AM 10 / 14 - turno PM 15 / 19 )
* Modalità di lavoro: smartworking (da remoto)
* Compenso fisso : 500,00 euro netti mensili
* Compenso variabile : provvigioni legate ai risultati.

SEDE : ROMA ( saranno considerate solo candidature con residenza Roma e provincia )

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Abbadia
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Inside Sales Teleselling Google Ads

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva