STAFF spa, filiale di Castelli calepio, ricerca per azienda cliente
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per garantire l'esperienza migliore nell'uso dei servizi offerti, principalmente in ambito sanitario e trasporto pubblico per la città di Bergamo.
Preferibile esperienza pregressa nella mansione, obbligatoria ottima dialettica e capacità di problem solving, ascolto e gestione dello stress. Indispensabile l'ottima padronanza dei principali applicativi informatici. E' previsto un corso di formazione obbligatorio in aula, a cui seguirà la formazione on the job e studio individuale del materiale fornito all'azienda in modo tale da garantire conoscenza a 360° gradi della commessa assegnata e supporto efficace ai singoli clienti.
Orario di lavoro: part time 20h, suddiviso in turni. Richiesta disponibilità dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 22:00 e una domenica al mese dalle 09:00 alle 19:00. Possibile aumento di ore dopo il primo periodo fino ad un massimo di 39.
Contratto: E' previsto iniziale inserimento di un mese con possibilità di proroga, scopo assunzione. Livello D2 BPO (8,60€ lordi l'ora)
Sede di lavoro: MILANO
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione