Per prestigiosa e storica Società Engineering con sede in centro a Milano siamo alla ricerca di una figura di Receptionist.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con finalità di inserimento a tempo Indeterminato. Gestione del centralino con attività di filtro chiamate
Accoglienza visitatori e registrazione all’ingresso.
Organizzazione di lunch con prenotazione di catering.
Gestione mail in entrata e in uscita.
Stampa documentazione commerciale.
Gestione di appuntamenti e riunioni.
Gestione delle sale riunioni (check sale, servizio cortesia ospiti, rifornimento materiali)
Organizzazione dei Corsi Formazione ai dipendenti e aggiornamento sul SW gestionale degli iscritti e dei certificati conseguiti.
Approvvigionamenti dei materiali dell'ufficio (cancelleria, beverage etc) e interfaccia diretta con i vari fornitori aziendali.
Commissioni esterne presso Studi, ufficio postale, esercizi commerciali limitrofi
Organizzazione Viaggi: gestire richieste dei colleghi (team di 10 persone tra PM e Sales); Prenotazioni hotel, aerei, transfer, noleggio auto. Gestione delle Note Spese (caricamento giustificativi a portale e coordinamento con il team di amministrazione).
Esperienza minima di 3/4 in ruoli di Front Office, Office Assistant, Segreteria.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Teams, pacchetto Office, programmi di gestione agenda elettronica)
Conoscenza Fluente della Lingua Inglese
Full Time 9.