I ruoli di reception sono fondamentali per fornire un'esperienza accogliente e professionale ai nostri ospiti.
Descrizione della posizione
Siamo alla ricerca di un Front Office Manager che possa contribuire al successo delle nostre esperienze offerte ai nostri ospiti.
Responsabilità:
* Coordinare e supervisionare il personale di reception.
* Garantire un'eccellente accoglienza ai clienti, visitatori e fornitori.
* Gestire le telefonate in entrata, le email e le comunicazioni generali.
* Organizzare gli appuntamenti e gestire le agende.
* Collaborare con gli altri reparti per assicurare un flusso di lavoro efficiente.
* Gestire eventuali reclami o problematiche con tempestività e professionalità.
* Monitorare e migliorare i processi interni di front office.
* Gestire ordini di cancelleria e forniture per l'ufficio.
Qualifiche:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore alberghiero.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Ottima padronanza dell'inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
* Otte capacità organizzative e di problem solving.
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali.
* Attitudine al lavoro di squadra e alla leadership.
* Passione per il settore dell'ospitalità e attenzione ai dettagli.
* Conoscenza di dei software Opera.
Cosa offriamo:
* Opportunità di far parte di una compagnia in forte crescita ed espansione.
* Pacchetto retributivo competitivo in linea con il mercato e con incentivi basati sulle performance.
* Opportunità di sviluppo professionale e crescita con programmi di formazione continua.
* Un ambiente di lavoro collaborativo e di supporto.
* Contratto di lavoro stagionale.
Aiutaci a trovare la persona giusta per questo ruolo!
Noi crediamo nella diversità e nell'inclusione. Accogliamo con favore le candidature di persone di ogni età, provenienza e background.
Se hai bisogno di assistenza durante il processo di selezione, non esitare a contattarci.