**Contratto: Tempo Indeterminato**
**Sede: Via Spagna 24, Villafranca (VR)**
Archiva srl è alla ricerca di una figura per ampliamento dell’ufficio amministrativo contabile. La risorsa, che risponderà direttamente al CFO, sarà responsabile degli adempimenti amministrativi per il ciclo passivo.
**ATTIVITÀ**
- Gestione back-office ciclo passivo
- Manutenzione anagrafiche fornitori/cespiti
- Registrazione fatture fornitori in contabilità generale ed analitica (nazionali ed estere)
- Registrazione prima nota (movimenti bancari, paghe, cassa)
- Gestione cespiti
- Redazione scritture di rettifica ed assestamento
- Predisposizione scadenziario fornitori ed elaborazione distinte di pagamento
- Controllo e contabilizzazione note spesa dipendenti
- Creazione ordini di acquisto e gestione flusso approvativo
- Monitoraggio e gestione flusso approvazione pagamenti
**REQUISITI**
- Diploma Tecnico Commerciale o Laurea in Economia
- Comprovata esperienza di almeno 5 anni nel ramo amministrativo nella gestione del ciclo passivo presso aziende strutturate e di respiro internazionale
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Proattività, flessibilità, precisione e predisposizione al lavoro in team
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
📌 Addetto Contabilità - Ciclo Passivo
🏢 Archiva
📍 Villafranca di Verona