Coordinatore Amministrativo
Descrizione del ruolo:
La figura di Coordinatore Amministrativo risponderà direttamente al Direttore Generale Italia e avrà la responsabilità di coordinare un team di 6 persone.
Sarà compito del Coordinatore Amministrativo la gestione, la pianificazione e il controllo delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di reporting.
Attributi principali:
* Responsabile della gestione delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di reporting;
* Coadiutore del Direttore Generale Italia;
* Capo di un team di 6 persone;
Competenze richieste:
* Strumenti informatici (Microsoft Office, ERP, ecc.);
* Comunicazione efficace;
* Gestione del tempo;
* Gestione dei progetti;
* Risorsa umana;
* Dati analitici;
Caratteristiche del lavoro:
* Lavoro in ufficio;
* Orario regolare;
* Possibilità di sviluppo professionale;
Benefits:
Assicurazioni sociali: assistenza sanitaria, pensione, malattia, disoccupazione;
Contributi previdenziali: contribuzione al fondo pensione;
Treccani Benefits: salva-buon-costo dell'azienda per i fornitori;
Membresia aziendale: percorsi formativi e di formazione continua;
Ambiente di lavoro: spazio confortevole con tecnologie avanzate;
Ambiente di lavoro sicuro;
Possibilità di sviluppo professionale: programmata crescita nell'ambito aziendale;
Assistenza ai dipendenti: erogazione della retribuzione in caso di gravidanza e paternità;
Ferie e festività: pienezza di permessi annuali inclusi giorni festivi;
Polizza assicurativa disoccupazione: indennizzo assicurativo nel caso di mancato ingaggio;
Ricezione diretta: riconoscimento immediato tramite applicativi web se registrato come socio intrafamiglia o maggiorenni.