Cerchi un lavoro stabile, con uno stipendio sicuro e senza pressioni legate alla vendita? Siamo un'azienda solida, con oltre 10 anni di esperienza nel settore e più di 80.000 clienti fidelizzati su Roma. In un'ottica di ampliamento del nostro team, selezioniamo nuove risorse per la presa appuntamenti su clienti già acquisiti. COSA FARAI - Contatterai solo clienti già in portafoglio per fissare appuntamenti con i nostri consulenti - Nessuna attività di vendita - Lavorerai in un ambiente organizzato, con formazione e affiancamento costante COSA OFFRIAMO - Contratto part-time con due formule disponibili: - Lunedì - Venerdì (09:30 - 15:15) Compenso fisso: 600€ netti mensili incentivi - Lunedì - Sabato (09:30 - 15:15 dal lunedì al venerdì) (09:00 - 14:00 il sabato) Compenso fisso: 700€ netti mensili incentivi - Bonus extra al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente di lavoro stabile, professionale e meritocratico SEDE DI LAVORO: ZONA ANAGNINA ( ROMA ) Se desideri un impiego duraturo, concreto e in un contesto serio, invia subito il tuo CV. Le selezioni sono attualmente aperte. Contratto di lavoro: Collaborazione Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €600,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Piano incentivi Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)