Descrizione azienda
Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, selezione per rilevante azienda cliente nel settore sanitario:
Posizione
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - PART TIME 20 ORE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Registrazione e controllo delle fatture elettroniche attive e passive per Italia, UE ed Extra UE;
Gestione degli adempimenti annuali periodici;
Emissione dei documenti di trasporto e bolle;
Gestione del personale e inserimento ore dei dipendenti.
Gestione delle procedure, dei regolamenti e degli iter in ambito sicurezza sul lavoro, qualità e visite mediche.
Requisiti
Esperienza pregressa nelle mansioni indicate
Esperienza pregressa nella gestione amministrativa
Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
Serietà e precisione nella mansione
Altre informazioni
Modalità di assunzione: Tempo parziale 20 ore a settimana (4 ore nella fascia mattutina 8:*:30)
Luogo di lavoro: vicinanze Ponte dell'Olio (PC)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
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Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it