Chi siamo
La nostra impresa, a gestione familiare, vanta un'esperienza consolidata nel settore dell'ospitalità, arricchita da oltre 70 anni di attività. Attualmente, gestiamo due strutture alberghiere fronte mare a Cervia, accompagnate da un ristorante à la carte certificato AIC e da un bar-gelateria di produzione artigianale, situati nell'incantevole contesto di Cervia - Milano Marittima.
Chi cerchiamo
Ricerchiamo una persona solare, sorridente e pronta all'ascolto, dotata di grande disponibilità e capacità di intrattenere discorsi stimolanti con i nostri Ospiti. Se hai passione per il contatto umano e desideri creare connessioni autentiche, questa è l'opportunità ideale per te.
Ruolo e responsabilità
* Come receptionist, sarai il primo punto di contatto per i nostri Ospiti, svolgendo un ruolo cruciale nel garantire un\'esperienza memorabile fin dal loro arrivo. Le tue principali responsabilità includeranno :
* Accogliere gli ospiti all'arrivo con gestione di check in e check out (gestione conti ospiti).
* Rispondere alle richieste degli ospiti in modo professionale e tempestivo, di persona, al telefono, via mail e tramite i sistemi di CRM.
* Gestire le prenotazioni, aggiornare i dati degli ospiti all’interno del PMS e assicurare la corretta assegnazione delle camere.
* Fornire informazioni riguardanti i servizi dell'hotel e le attrazioni locali.
* Gestire eventuali reclami o richieste speciali degli ospiti in modo efficace e professionale.
* Collaborare con altri dipartimenti dell'hotel per assicurare un'esperienza ospite ottimale.
Requisiti
* Predisposizione a interagire con il pubblico.
* Esperienza precedente in un ruolo front-office in hotel di almeno 3 anni.
* Buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato); la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus.
* Elevata capacità di lavorare in team per garantire un ambiente lavorativo sereno e professionale.
* Disponibilità a lavorare nei fine settimana, in base alle esigenze operative.
Offriamo
* Contratto a tempo determinato per i mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre con eventuale proroga per i mesi successivi in base all’andamento di stagione e dei risultati conseguiti.
* Vitto e alloggio a soli 600 metri dall'hotel
* Almeno 2 giorni di riposo in bassa stagione e 1 giorno di riposo garantito in alta stagione ogni settimana.
* Premi economici in base a performance lavorative da concordare.
* Opportunità di crescita professionale all’interno del nostro team.
* Training interno per imparare a usare i programmi di lavoro (CRM - MrPreno, PMS - 5Stelle), strategie di vendita camere e per la gestione operativa quotidiana.
* Sconto del 25% per due pranzi o cene con i propri familiari o amici all’interno del nostro ristorante à la carte, esclusi il venerdì sera, sabato e domenica.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 7 mesi
Retribuzione : €1.400,00 - €1.800,00 al mese
Retribuzione supplementare :
* Bonus
* Premio di produzione
Esperienza :
* Receptionist front office d''hotel : 2 anni (Obbligatorio)
Lingua :
* inglese (Preferenziale)
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