Overview
Per conto di un nostro prestigioso cliente, una dinamica azienda specializzata nella gestione di affitti a breve termine, ricerchiamo un / a Addetto / a Customer Care per uno stage formativo, con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda.
Sei una persona proattiva, con ottime capacità comunicative e un'ottima conoscenza dell'inglese?
Questa è l'occasione giusta per entrare in un settore in forte crescita.
Responsibilities
Gestione delle prenotazioni online e delle piattaforme dedicate.
Risposta e gestione delle recensioni dei clienti per garantire un elevato standard di servizio.
Organizzazione e programmazione di appuntamenti e check-in.
Fornire supporto e assistenza completa agli ospiti durante il loro soggiorno.
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto).
Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia.
Spiccate doti relazionali e attitudine al problem solving.
Offriamo
Stage tempo pieno (dal lunedì al venerdì), in sede a Savona.
Rimborso spese e contratto a norma di legge.
Concrete possibilità di assunzione al termine del percorso.
#ALIPRIORF
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad amb[o] i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr