Overview
Per importante azienda cliente operante nel settore IT con sede a Bari, ricerchiamo una figura da inserire come Help Desk.
Responsibilities
Assistenza tecnica di primo livello (telefonica, da remoto e in presenza)
Gestione delle segnalazioni utenti e apertura / chiusura ticket
Risoluzione problematiche hardware, software e di rete
Supporto nella configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali
Collaborazione con i team IT per escalation e troubleshooting avanzato
Qualifications
Iscrizione alle categorie protette (L.*)
Esperienza pregressa in ambito Help Desk o assistenza IT
Diploma tecnico o laurea in discipline informatiche
Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows / Mac
Familiarità con strumenti di ticketing e software di supporto remoto
Buone doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team
Si offre contratto tempo completo a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito :
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