GI GROUP SPA - filiale di Modena, ricerca per importante e conosciuta azienda alimentare:
5 ADDETTI ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE
Si richiede preferibilmente esperienza nella mansione maturata su macchinari automatizzati per il confezionamento o produzione, nel settore alimentare o biomedicale. In alternativa, esperienza maturata nella conduzione di linee di produzione automatizzate presso aziende cartotecniche, plastiche, ecc.
Le principali attività includono:
* Verifica e controllo del ciclo produttivo della macchina, assicurando il corretto funzionamento e monitorando lo stato del prodotto durante la lavorazione.
* Carico e scarico della macchina.
* Controllo qualità visivo del prodotto lavorato.
Requisiti richiesti:
* Disponibilità a lavorare su 3 turni: 5.30 - 13.30, 13.30 - 21.30, 21.30 - 5.30, dal lunedì al venerdì.
Offriamo un primo contratto di 1 mese di prova, con possibilità di proroghe fino a 6 mesi. Possibilità di assunzione successiva da parte delle aziende.
Livello contrattuale: 6° o 5° livello CCNL Alimentari industria, con mensa inclusa.
Luogo di lavoro: Modena.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr