Overview
VIDAL ASSOCIATES Consulting & Search, riferimento nel reclutamento di dirigenti e manager specializzati in Francia e all'estero, sta assumendo per il suo cliente ECONOCOM un Key Account Servizi e Soluzioni IT M / F in contratto indeterminato a Milano. Fondato 50 anni fa, il Gruppo Econocom (16 paesi, 8 800 dipendenti, 2.7 miliardi di fatturato) è il primo general contractor digitale in Europa, pioniere nel supporto alla trasformazione digitale delle aziende. Le sue soluzioni, focalizzate sullo sviluppo e sull'evoluzione del workplace, dell'audiovisual & digital signage così come dell'infrastruttura, coprono l'intera gamma di responsabilità e competenze necessarie per qualsiasi progetto digitale: dalla fase di progettazione e assistenza nella scelta della soluzione all'implementazione delle apparecchiature e all'outsourcing. Ciò comprende l'acquisto o la locazione di attrezzature, la personalizzazione, i servizi associati e gestiti, nonché il ricondizionamento delle apparecchiature a fine vita.
Stiamo cercando un Key Account Servizi e Soluzioni IT!
Contratto indeterminato a tempo pieno
Cerchiamo un esperto & "cacciatore" che dovrà costruirsi il proprio portafoglio clienti
Vendita diretta a clienti B2B di grandi e medie dimensioni
Zona Milano
Responsibilities
* Definire e implementare un processo per la ricerca e l'acquisizione di nuovi clienti
* Analizzare il mercato e identificare nuove opportunità
* Gestire l\'intero ciclo di vendita: individuazione e approccio con il cliente fino alla conclusione dei contratti
* Sviluppare relazioni durature con i clienti e garantire la loro soddisfazione
* Vendita diretta a clienti B2B di grandi e medie dimensioni
Qualifications
* Venditore esperto con una solida esperienza di vendita diretta B2B a medie e grandi aziende nel settore della distribuzione IT, servizi IT, locazione operativa, soluzioni audiovisive e rigenerazione di prodotti IT
* Capacità di analizzare le esigenze dei clienti, di passare dalla diagnosi alla definizione condivisa della strategia giusta da attuare
* Livello eccellente di comunicazione con i clienti, per comprendere le loro esigenze specifiche e rispondere loro in modo personalizzato
* Forte capacità negoziale, conciliando requisiti e mantenendo una buona qualità delle relazioni con i clienti, con un forte orientamento ai risultati
* Capacità di lavorare in team, di sollecitare know-how e buone pratiche per avere successo insieme
* Capacità di definire e arbitrare le priorità
* Capacità di fissare obiettivi ambiziosi, gestire e valutare le azioni implementate
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