PIl gruppo bNCR Biochemical /bè una società leader nel settore degli ausiliari chimici per l’industria dei trattamenti acqua e carta. /ppLa nostra sede principale si trova a Castello D’Argile (BO), ma abbiamo anche filiali all’estero e una forte spinta alla crescita. /ppSiamo alla ricerca di una figura appartenente alle categorie protette, Legge 68/99, precisa, organizzata e proattiva da inserire nel nostro gruppo come Administration HR Assistant. /pp La risorsa sarà inserita a supporto del team HR e AFC nelle attività amministrative quotidiane e di gestione delle persone, contribuendo all’efficienza di entrambi. /ppbr/ppbResponsabilità principali /b /pulliGestione della documentazione amministrativa e contabile di base, come, ad esempio, fatture di acquisto, rimborsi spese dipendenti, banche, autovetture aziendali /liliGestione periodica dei cespiti /liliGestione contabile periodica degli agenti /liliGestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne /liliSupporto nella gestione amministrativa del personale (rilevazione presenze, documentazione, onboarding, buoni pasto) /liliArchiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale) /liliCollaborazione con altri reparti per il buon funzionamento complessivo dell’operatività aziendale /li /ulpbr/ppbRequisiti /b /pulliDiploma di scuola superiore in ambito amministrativo/economico /liliEsperienza pregressa in ruoli amministrativi o HR di massimo 2 anni /liliOttima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook) /liliLa conoscenza di Microsoft Business Central e/o Zucchetti è un plus /liliPrecisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia /liliBuone doti organizzative e relazionali /li /ulpbr/ppIn bNCR Biochemical /bvalorizziamo le nostre persone: offriamo compensi competitivi, opportunità di crescita professionale e sviluppo personale. /ppSe siete interessati a lavorare in una società in rapida crescita e ad affrontare sfide complesse, saremo ben felici di accogliervi! /ppbr/p