Acmi Beverage S.p.A., azienda del Gruppo Omnia Technologies, è alla ricerca di una figura di Customer Quality Specialist che, inserita nel dipartimento Qualità del nostro HQ a Ramoscello di Sorbolo (PR), si occuperà di garantire la conformità dei prodotti agli standard aziendali e ai requisiti dei clienti, fungendo da collegamento diretto tra azienda, clienti e fornitori.
MAIN RESPONSIBILITIES:
Gestione delle problematiche qualità lato cliente, con analisi dei reclami e attivazione delle azioni correttive e preventive;
Organizzazione e conduzione di quality meeting con fornitori per la gestione delle non conformità;
Monitoraggio delle performance qualitative e predisposizione di report periodici (KPI, analisi trend, ecc.);
Supporto tecnico ai reparti produttivi e interfunzionali per l’implementazione di azioni di miglioramento;
Follow-up costante con i dipartimenti coinvolti per garantire la chiusura puntuale delle attività;
Preparazione e gestione della documentazione qualità (8D, piani di controllo, ecc.).
WE ARE LOOKING FOR:
Laurea in Ingegneria o diploma tecnico (preferibile indirizzo meccanico/industriale);
Esperienza in ruoli analoghi in ambito qualità;
Conoscenza delle normative ISO 9001;
Conoscenza della lingua inglese parlato e scritto;
Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;
Costituirà titolo preferenziale un’esperienza in controllo qualità.
WE OFFER:
Inserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui. Inquadramento e retribuzioni competitivi e allineate con le competenze e le esperienze acquisite. Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle nostre iniziative People Oriented. Promuoviamo la diversità garantendo eque opportunità di impiego e di crescita: gli annunci di lavoro sono pertanto rivolti ad ogni persona senza alcuna discriminazione.