JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 - ricerca per potenziamento del team di Milano un/una:
ADDETTA/ADDETTO SELEZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo, attraverso la pubblicazione di annunci, screening e colloqui di selezione sia per la somministrazione che lato permanent.
Inoltre, avrà modo di seguire la parte di contrattualistica e la gestione di malattie/infortuni.
La figura ideale è in possesso di una laurea in materie umanistiche/economiche ed ha maturato una breve esperienza, anche di stage, all'interno di un'agenzia per il lavoro.
Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, dinamicità e attitudine nella gestione di più progetti.
Si offre:
Contratto : Tipologia contrattuale e livello di inquadramento saranno discussi durante l'iter di selezione
Orario di lavoro:
Tempo pieno dal lunedì al venerdì ***********************);
Sede di lavoro:
Filiale Job Italia di Milano;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.