 
        Ruolo Junior Salesforce Developer Principali responsabilità Gestire e risolvere richieste di supporto tecnico di primo livello su Salesforce; Bug Fixing e piccole configurazioni (creazione/modifica di campi, oggetti, regole di validazione); Fornire supporto agli utenti interni, aiutandoli a ottimizzare l’utilizzo della piattaforma CRM; Collaborare con tutti i reparti aziendali per identificare opportunità di miglioramento dei processi e strumenti CRM; Aggiornerai e gestirai la documentazione tecnica e le procedure operative. Requisiti e Competenze Richieste Diploma o Laurea in Informatica, Gestionale o affini; Conoscenza base di Salesforce (certificazione ADM 201 è un plus); Familiarità con strumenti di ticketing e gestione bug; Capacità di problem solving, proattività, precisione e orientamento al cliente interno; Predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare in presenza presso la sede di Varese; Il candidato ideale è una persona con una spiccata proattività nell’apprendimento, desiderosa di acquisire nuove conoscenze e competenze per crescere professionalmente all’interno del team. Ha maturato preferibilmente 1 anno di esperienza nel ruolo, in posizioni analoghe con altri applicativi CRM o ERP. Altre informazioni Contratto a tempo determinato o apprendistato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro dinamico, creativo e orientato all’innovazione; Percorsi di formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale; 1 giorno di smart working a settimana; RAL 22-24k. L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Seniority level Internship Employment type Full-time Job function Information Technology Industries Computer and Network Security IT Services and IT Consulting Software Development J-18808-Ljbffr