La Leon Consulting è alla ricerca di una nuova figura di addetto alla gestione telefonica leads per unirsi al nostro team a Santa Maria del Cedro. In questo ruolo in sede, sarai responsabile di gestire le chiamate in entrata e uscita relative ai prospect e ai clienti. Le tue attività quotidiane includeranno la qualifica dei leads, la programmazione di appuntamenti per i consulenti e il mantenimento di un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un approccio professionale e orientato al servizio. L'abilità nel costruire relazioni di fiducia e nell'affrontare le obiezioni sarà cruciale per il successo in questa posizione.
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze nella gestione delle chiamate e nella qualificazione dei leads.
- È fondamentale avere una solida conoscenza nelle tecniche di vendita e nel servizio clienti per garantire esperienze positive e produttive.
- Esperienza in ruoli simili è altamente consigliata, con particolare attenzione alla gestione delle relazioni e alla programmazione degli appuntamenti.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono ottime capacità comunicative, gestione del tempo e capacità di lavorare in modo efficiente sotto pressione.
Ulteriori requisiti richiesti:
- Spiccate capacità comunicative ed empatia
- Elevato orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Propensione al team working
- Ottime capacità di comunicazione e notevole spirito di squadra
- Spiccate doti relazionali e orientate ai risultati
- Esperienza pregressa nel settore di call center
- Residenza limitrofa dalla sede di lavoro (tra Diamante e San Nicola Arcella)
Orari da concordare in sede e luogo di lavoro in presenza.
Per candidature attinenti al ruolo inviare il proprio CV all'indirizzo email: leonconsultingsrls@gmail.com