Chi Siamo
Siamo la società Leader in Italia nei servizi di Sicurezza, con 17.000 specialisti nella Security e nell’accoglienza.
Lavoriamo con i brand più prestigiosi del territorio nazionale, soprattutto nel settore aeroportuale, bancario, industriale e nei centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno contribuisce al successo dell’azienda.
Cosa Cerchiamo
Operatore di Centrale Operativa
La figura si occupa di:
* Monitorare i sistemi di sicurezza.
* Gestire le segnalazioni di allarme e diagnostica mediante appositi software.
* Identificare le priorità di intervento del personale operativo sul territorio e coordinare gli interventi in caso di allarmi.
* Supportare gli installatori nei collaudi dei sistemi di sicurezza.
* Gestire le relazioni con i clienti.
* L'azienda non fornisce auto, poiché il lavoro si svolge in sede.
Il candidato ideale possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità, capacità di problem solving, ottime doti comunicative e di gestione dello stress.
Il personale selezionato sarà inserito in un percorso di formazione che lo porterà ad ottenere i titoli prefettizi (Decreto e Porto D'Arma) e a utilizzare in autonomia i sistemi tecnologici della nostra Centrale.
Requisiti e Orari di Lavoro
È prevista la turnazione 24/7, da lunedì a domenica, a rotazione.
Contratto di lavoro full time (40 ore settimanali).
#J-18808-Ljbffr