Argos S.p.A. azienda del mercato vendita energia e gas, presente sul territorio del Triveneto con oltre 50 negozi per l'assistenza diretta al cliente, seleziona: Addetto/a Front Office per il negozio di Vigonza (PD) La risorsa si occuperà della gestione commerciale del negozio, assistenza alla clientela, stipula dei nuovi contratti e utilizzo dei gestionali. L'attività principale sarà di ricerca commerciale per l'incremento della rete dei clienti, di front office per l'accoglienza del cliente e back office per la contrattualistica. L'attività sarà focalizzata in tre macro aree: - Ricerca commerciale per l'incremento della rete clienti (principale); - Front office, accoglienza e assistenza al cliente (secondaria); - Back office, inserimento contratti e gestione pagamenti bollette (secondaria). Sono requisiti fondamentali: - Esperienza commerciale di almeno un anno nel settore delle vendite in GAS e LUCE: - Spiccate doti commerciali - Motivazione e serietà - Conoscenza del mondo gas e luce o come consulente o come telefonista. Offerta: - Contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi; Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; - Contratto CCNL Commercio Confcommercio - 5° livello; - Orario di lavoro: lun-ven, 9:00-13:00 e 15:00-19:00; - Formazione interna e affiancamento in negozio; - Possibilità di crescita professionale; - Sede di lavoro: VIGONZA (PD) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6-12 mesi Stipendio: a partire da €1.250,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Commissione - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Ha mai lavorato nell'ambito energetico GAS/LUCE (INDISPENSABILE) - Che tipo di esperienza hai avuto come consulente commerciale? Esperienza: - Vendita telefonica: 2 anni (Obbligatorio) - addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede