Adecco Italia Spa, filiale CityLife, ricerca per importante azienda nel settore della logistica magazzinieri ADDETTI/E A SPUNTA E SMISTAMENTO per la sede di Cusago (MI). Responsabilità: - Ti occuperai del controllo della merce in arrivo, verificando che corrisponda alle bolle di accompagnamento (attività di spunta).
\n
- Sarai responsabile dello smistamento e dell'organizzazione dei bancali all'interno del magazzino.- Darai supporto nella gestione operativa delle attività di ribalta, contribuendo al flusso efficiente delle operazioni.Requisiti: - Una minima esperienza nel settore logistico o nei trasporti sarà considerata un plus.- Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità per eventuali straordinari il sabato.- Essere auto o motomunito/a, requisito indispensabile per raggiungere la sede di lavoro.- Precisione, organizzazione e buona attitudine al lavoro di squadra.Si tratta di un'opportunità full time, su due turni dal lunedì al venerdì (fascia oraria 6:00 - 22:00).
\n
Esperienze lavorative
\n
magazziniere/magazziniera - 6 mesi
\n
Titolo di studio
\n
Diploma / Accademia
\n
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva
\n
CCNL: Autotrasporti e Logistica
\n
Livello contratto: 6
\n
Osservazioni: Cosa ti offriamo:- Contratto iniziale di somministrazione della durata di un mese, con possibilità di proroghe e prospettive di crescita.- Inquadramento: CCNL Autotrasporti e Logistica, V o VI livello in base all'esperienza del candidato.- Contesto giovane e dinamico, dove potrai acquisire nuove competenze e crescere professionalmente.