JOB Just on Business, filiale di Torino Ferraris, seleziona, per conto di un#39;importante azienda leader nel settore assicurativo, una risorsa da inserire come Addetto/Addetta Call Center e Customer Care all#39;interno della centrale operativa dedicata all#39;assistenza clienti.La figura selezionata si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, fornendo supporto ai clienti in diverse aree di intervento.In particolare, il ruolo prevede:Gestione delle richieste di assistenza stradale attraverso il coordinamento dell#39;invio del soccorso stradale.Organizzazione della prenotazione di auto a noleggio per i clienti in caso di necessità.Supporto alle centrali operative per i servizi di assistenza alla salute, denuncia sinistri auto, help desk e multiservizi.Fornitura di informazioni dettagliate ai clienti su procedure e operazioni relative al servizio assicurativo.Per ricoprire il ruolo, si richiede:Disponibilità a lavorare su turni a rotazione H24 per un totale di 25 ore settimanali per un part time o 37 ore settimanali per un full time.Esperienza pregressa, anche breve, in attività di assistenza clienti, call center o centralino.Ottima conoscenza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese (livello B2). Capacità di problem-solving e gestione efficace delle richieste dei clienti. Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative.Disponibilità al lavoro durante i mesi estivi.Percorso universitario in corso o completato (preferibile ma non obbligatorio).Sede di lavoro: Torino CentroL#39;annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.