Il Mercato Centrale, per la sua sede di Roma Termini ricerca un addetto per il proprio infopoint di struttura da inserire attraverso un percorso di stage di orientamento.
Il candidato ideale ha una formazione scolastica superiore o un diploma di laurea nell'ambito dell'accoglienza turistica ed è contraddistinto da una forte predisposizione al servizio alla clientela ed al customer satisfaction.
In affiancamento con il tutor aziendale, svolgerà un percorso formativo di affiancamento on the job durante il quale acquisire le competenze necessarie per la gestione di tutte le attività dell'Infopoint di struttura.
nello specifico:
- allestimento degli spazi, l'approvvigionamento di materiali informativi e prodotti di merchandising dell'Infopoint;
- programmi e metodi di fidelizzazione clienti;
- gestione dei ticket restaurant e convenzioni con Aziende esterne
- modulistica aziendale di registrazione clienti: archiviazione documenti, gestione dei dati personali della clientela, adempimenti per il rispetto della Privacy;
- gestione newsletter, e-mail, whatsapp alla clientela;
- gestione ed allestimento eventi;
- formazione sui canali Social Media utilizzati, attività promozionale svolta ed informazioni su eventi;
- gestione dei pagamenti ed uso cassa;
- gestione delle prenotazioni, degli ordini da asporto, delle modalità di ordinazione con accesso prioritario;
- customer care e satisfaction;
- gestione dei problemi e dei reclami;
- gestione oggetti smarriti e furti;
- utilizzo di programmi e procedure informatiche aziendali per la gestione di prenotazioni, accessi prioritari, delivery, fidelizzazione etc.;
- reportistica eventi.