Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per prestigiosa azienda cliente operante nella progettazione e realizzazione di macchine automatiche, siamo alla ricerca di un
PROGETTISTA MECCANICO
Si offre
: inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato; la RAL (range 35-40.000€) e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e alle competenze tecniche del candidato.
Sede di lavoro
: Casale Monferrato
Di cosa ti occuperai?
Il Progettista Meccanico, all’interno dell’Ufficio Tecnico, avrà in capo le seguenti attività:
progettazione meccanica di componenti e assiemi per distributori/macchine, dalla fase concettuale allo sviluppo finale; realizzazione di modelli 3D e tavole 2D con software CAD (es. Autocad, SolidWorks, Inventor o equivalenti); analisi funzionale e strutturale dei componenti, con valutazione di materiali, tolleranze e processi produttivi; gestione delle distinte base e supporto alla produzione durante l’industrializzazione; collaborazione con ufficio acquisti, produzione e qualità per ottimizzare costi, tempi e fattibilità; partecipazione attiva alla definizione di nuove soluzioni tecniche e al miglioramento dei prodotti esistenti; collaborazione con il team e le altre aree di Ufficio Tecnico ed eventuale supervisione tecnica e supporto ai progettisti junior.
Quali requisiti stiamo cercando?
Il Progettista Meccanico che stiamo cercando sarà in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico o Laurea in ingegneria meccanica o affini; esperienza consolidata (3-7 anni) in progettazione meccanica in ambito metalmeccanico; ottima conoscenza di CAD 3D/2D e delle lavorazioni meccaniche; capacità di lavorare in autonomia, problem solving e orientamento al risultato; preferibile esperienza in prodotti elettromeccanici o macchine automatiche.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito