Etjca spa, per un importante evento internazionale, cerca:
Ci si occuperà di coordinare le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.
Posizione:
* Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
* Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
* Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
* Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
Requisiti richiesti :
* Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
* Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
* Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
* Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
* Autonomia operativa e resistenza allo stress
* Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
* Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi (febbraio marzo 2026 )
* Retribuzione oraria 8 /h
* Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'evento
* Ambiente dinamico e internazionale
* Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'evento
Iter di selezione: colloquio di gruppo via Zoom e colloquio individuale con somministrazione di test
Luogo di lavoro: Milano
Contratto: contratto di somministrazione a termine
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
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