Digital marketing specialist appartenete alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 Luogo di lavoro: MilanoRandstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette. Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialistappartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18.La figura selezionata sarà inserita nel team Global Digital al momento in crescita. Il ruolo è fondamentale per migliorare le performance su tutti i canali digitali e garantire l'esecuzione di campagne data-driven a supporto sia della brand awareness che della crescita aziendale. Riporterà direttamente al Responsabile Digital and Performance Marketing collaborando in modo trasversale con team interni e partner esterni.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 6 a 10 anniresponsabilitàResponsabilità chiave Pianifica, esegui e ottimizza campagne di marketing digitale multicanale (ricerca a pagamento, social a pagamento, display, affiliati, programmatico e video)Collaborare con le parti interessate interne (ad esempio, eCommerce, CRM, Media e Creatività) per garantire la coerenza dell'intero funnelMonitorare i KPI delle prestazioni e i budget su tutti i canali per massimizzare il ROI e l'efficienzaAnalizza i risultati della campagna, identifica approfondimenti e applica gli insegnamenti per migliorare le prestazioni futureCollaborare strettamente con agenzie media globali e piattaforme digitali per garantire la migliore esecuzione della categoriaRimani al passo con le tendenze del marketing digitale, gli aggiornamenti della piattaforma e i benchmark del settoreSupportare la sperimentazione e l'implementazione di nuove tecnologie, strumenti e strategiequalificheCirca 8-10 anni di esperienza nel marketing digitale, idealmente in un ambiente premium o della moda/lussoEsperienza comprovata nella gestione di campagne digitali con forte impatto aziendaleOttime capacità analitiche ed esperienza di lavoro con metriche di performance e modelli di attribuzioneCompetenza negli strumenti e nelle piattaforme chiave: Google Ads, Meta Ads Manager, Google Analytics (GA4), DV360, ecc.Esperienza nella gestione di relazioni con le agenzie e nel lavoro interfunzionaleOttima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza dell'italiano è un plusPassione per la moda, l'innovazione digitale e le strategie basate sui datiLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea II Liv, Laurea a ciclo unico - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/digital-marketing-specialist-appartenete-alle-categorie-protette-ai-sensi-della-legge-68-99-milano/17502118.html