La tua missione sarà quella di guidare un team di esperti nel settore del customer care, con l'obiettivo di fornire esperienze di qualità ai nostri clienti.
Tu sarai responsabile della definizione della strategia di customer experience e dell'ideazione di momenti memorabili per i nostri studenti.
Gestione del team
Progetterai e monitorerai una routine personalizzata per ogni membro del tuo team, garantendo la massima produttività e motivazione.
* Risponderai a tutte le richieste della community entro 10 minuti;
* Garantirai che ogni contatto venga gestito in modo omogeneo attraverso documentazione completa e facile da consultare;
* Sarai coinvolto nella preparazione del piano di carriera e di crescita dei tuoi collaboratori;
Assumerai un ruolo chiave nella creazione di un ambiente di lavoro sereno e piacevole, dove ogni individuo possa svolgere al meglio il proprio lavoro.
Sarai libero di scegliere e di sbagliare per avere un impatto significativo sulle nostre pratiche operative.
Benefici e vantaggi
Come membro del nostro team, potrai godere di:
* Elevata retribuzione (circa €2800/netti al mese)
* Accedi illimitati a strumentazioni, formazione e libri necessari per migliorare la qualità dell'esperienza degli studenti
* MacBook aziendale e hardware di ultima generazione
* Lavorare in un ambiente innovativo e tecnologico
Se sei disposto a dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi comuni, allora questo ruolo è perfetto per te!
Candidati ora per partecipare a questo avvincente viaggio professionale!