Gi Pro Mechanics 4.0
è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda leader di settore, ricerchiamo una figura di:
Addetto Assistenza Tecnica Clienti
La risorsa in ingresso sarà inserita in un team di 12 persone e si occuperà di fornire a clienti, Italia - estero, soluzioni e supporto tecnico in modo tempestivo ed efficace. È richiesta un'estrazione meccanica ed esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo, in gestione reclami e Customer Satisfaction.
Requisiti Richiesti
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
* Formazione in ambito tecnico (diploma e/o professionale Meccanico)
* Capacità analitica, precisione e abilità nel definire le priorità
* Ottima conoscenza della lingua Inglese + Francese e/o Spagnolo
Si offre contratto di lavoro diretto con l'azienda (indeterminato) - RAL 35/45 k
Orario: 8 - 17, Lunedì/Venerdì
Previsti: Mensa interna, welfare e premi
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Se desideri far parte di una squadra dinamica e mettere in pratica le tue competenze tecniche, candidati subito!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si rivolge a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr