MG Group Italia srl, agenzia di comunicazione presente nel mercato del centro Italia da oltre 15 anni e specializzata nei servizi web marketing e lead generation è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a Part-Time per la posizione di Customer Care & Service. Sede di lavoro: Bettolle (SI) Responsabilità principali: Supporto diretto ai clienti tramite risposta al telefono per informazioni, assistenza e gestione delle problematiche Raccolta e analisi del feedback dei clienti per migliorare l’esperienza utente; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali; Coordinamento con altri dipartimenti (vendite, marketing) per risolvere richieste complesse; Requisiti: Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli amministrativi o customer care; Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale; Conoscenza di base dei software gestionali e del pacchetto Office; Precisione, affidabilità e capacità organizzative; Attitudine al problem-solving e orientamento al cliente. Cosa offriamo: Contratto part-time; Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; Opportunità di crescita personale e professionale. Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Computer aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Supporto clienti: 1 anno (Preferenziale)