Agenzie per il lavoro/Società di selezione Data ultimo aggiornamento: 15/04/2024
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La risorsa, a riporto del Direttore operativo e coordinando un team di due persone, si occuperà di:
Supervisionare e pianificare le attività del team, monitorando le performance
Supervisionare e sostenere il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Supportare la forza commerciale nella gestione dei clienti e nell'attività di sviluppo commerciale.
Fare analisi di mercato sul proprio territorio, progettando azioni utili al raggiungimento dei KPI di filiale
Requisiti richiesti:
Laurea in materie economiche o umanistiche
Esperienza nella gestione di team, con obiettivi e KPI assegnati
Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in Agenzie per Lavoro
Empatia, dinamicità e orientamento agli obiettivi
Sede di Lavoro: Bussolengo (VR)
Orario di lavoro: full time 9-13 e14-18, dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro dipendente con pacchetto retributivo, inquadramento e benefit commisurati all'esperienza maturata.
Nexus Ravenna ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a HR ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: - Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; - Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); - Pratiche amministrative (contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili); - Gestione clienti e pratiche commerciali; I principali requisiti sono: - Preferibile laurea in ambito economico/giuridico/umanistico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Disponibilità full-time; - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; - Residenza nelle zone limitrofe; - Dinamicità e multitasking; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Automunito/a, patente B. La tipologia di inquadramento verrà valutata in sede di colloquio in base all'esperienza maturata dal/dalla candidato/a. Luogo di lavoro: RAVENNA (RA) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03
Filiale Cameri ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore oil & gas, un/a RECRUITER con esperienza. Le principali responsabilità sono:- Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti- Attività di recruiting e consulenza- Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati- Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda- Employer branding I principali requisiti sono:- Preferibile Laurea umanistica- Hai esperienza di 2 anni nella selezione del personale- Buona conoscenze della lingua inglese;- Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: CAMERI (NO)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì FULL TIMETipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzioneLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03
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