 
        
        HARMONT & BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana 
Harmont& Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla resistente vocazione internazionale. Il marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Da allora a oggi, Harmont & Blaine e il suo bassotto iconico Blaine hanno raggiunto una solida espansione internazionale, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e dall’appeal Mediterraneo, con valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori. 
Il brand è attualmente distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87 corner e department store, oltre a una presenza digitale ed e-commerce. 
Per il nostro store HARMONT & BLAINE sito a Noventa di Piave, ricerchiamo 2 Client Advisor part time 30h che si occupino di accoglienza clienti e vendita prodotti H&B.; L’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) - 14 mensilità. 
Principali responsabilità 
- Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand. 
- Accogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito. 
- Offrire adeguato supporto al cliente nel processo di acquisto. 
- Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali, mantenendoli informati su prodotti e servizi. 
- Essere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali. 
- Comunicare i feedback raccolti attraverso le interazioni con i clienti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello store. 
- Orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva e di comprendere bisogni/aspettative; proattività nella ricerca di soluzioni per la risoluzione di problemi. 
- Esperienza nel mondo Retail (preferibilmente Abbigliamento – Fashion – Beauty). 
- Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse all’interno dell’azienda e con la clientela. 
- Orientamento al risultato e capacità di muoversi in un atmosfera di lavoro dinamico. 
- Flessibilità, capacità di adattamento e lavoro in team; disponibilità a turni e nei weekend. 
- Madrelingua cinese, ottima padronanza dell’inglese e dell’italiano. 
- Capacità di comunicare il Brand e l’esperienza Harmont & Blaine. 
- Esperienza in vendite al dettaglio in settori affini all’abbigliamento (fashion, beauty, accessori). 
- Approccio proattivo alle sfide aziendali e ruolo di ambassador del Brand. 
- Inserimento in un’azienda inclusiva, orientata all’innovazione e alla crescita professionale nel retail. 
- Promozione della diversità e inclusione in un ambiente di lavoro sano e collaborativo. 
- Opportunità di sviluppo professionale all’interno dell’azienda. 
Benefici e condizioni 
- Previdenza Complementare Contrattuale 
- Assistenza Sanitaria Contrattuale 
- Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali 
- Assegnazione di quote di Welfare 
- Piani di incentivazione strutturati collettivamente riferiti ai risultati del punto vendita 
Come candidarsi 
Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, invia il tuo CV all’indirizzo e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo! 
Note legali 
Celebriamo la diversità e l’inclusività: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e a persone di ogni età e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti. 
#J-18808-Ljbffr